Francia

Francia

Francia

‘Cеntеr per Understcultural Understree – CIU’ è stato fondato nel settembre 2015 in Francia. È un’organizzazione no profit, non governativa che opta per locali, nazionali e internazionali.

 

La nostra missione: L’obiettivo generale di “CIU” è quello di fornire ai giovani (18-30) l’opportunità di essere attivamente coinvolti nella crescita e nella crescita personale e di soddisfare le loro potenzialità pérsonali. Facciamo questo sostenendo il coinvolgimento attivo dei giovani uomini e la partecipazione ad attività internazionali, quindi da un giorno all’altro. Lavoriamo in collaborazione con organizzazioni giovanili in Francia e all’estero, e ci proponiamo come una sorta di vantaggio per i giovani di riutilizzare altri sistemi di supporto quando necessario.

CIU lavora in collaborazione con i giovani e l’organizzazione della comunità di paesi europei e limitrofi per contribuire a fornire servizi di qualità per giovani, quindi formazione di qualità per giovani e comunità, volontari, giovani, attivisti in Francia e all’estero.

 

Le nostre abitudini: Siamo fiduciosi in ognuno dei giovani giovani e nella sua capacità di soddisfare le loro potenzialità patrimoniali attraverso il coinvolgimento in processi di apprendimento non formale e in particolare in titoli culturali. Usiamo un approccio teorico pеrson-reed, apprendimenti culturali e metodi di formazione non formale quando si lavora con i giovani, i giovani e i lavoratori della comunità, i volontari, i giovani sostenitori e gli attivisti. Siamo d’accordo che per migliorare gli standard di qualità del lavoro giovanile internazionale, dobbiamo contribuire a fornire una formazione di qualità e momenti per coloro che lavorano con i giovani (giovani e comunità di lavoro, volontari, giovani e attivisti).

Come risultato, i giovani più giovani di tutto il mondo si evolveranno nella propria crescita paternalistica e nel loro sviluppo e soddisferanno le loro potenzialità patrimoniali utilizzando le opportunità nazionali e internazionali per i giovani. Lavorando con i lettori informali non formali su uno spazio internazionale, sottolineiamo l’importanza di utilizzare un approccio di successo e di lavorare con gli aspetti e le esigenze di una giovane coppia. Il contributo culturale è uno dei fondamenti su cui si basa il lavoro di “CIU”. ‘CIU’ si concede in opportune opportunità per tutti i giovani e presta particolare attenzione alle ragioni di inclusione sociale e inclusione delle minoranze giovanili.

 

La nostra visione: focalizzare l’attenzione sulla crescita paterna e sul successo della gioventù di oggi attraverso il consumo culturale nell’ordine per creare una società più armoniosa. Dato che è la nostra giovinezza, è la svolta dietro al cambiamento sociale sia originale che futuristico.

 

I nostri strumenti:

• Organizzazione di corsi di formazione internazionale e seminari per giovani e comunità, volontari, giovani sostenitori e attivisti;

• Organizzare i cambiamenti etnici giovanili per i giovani;

• Coinvolgere i volontari ‘CIU’ e i giovani che prendono parte alle nostre attività;

• Consultazione di organizzazioni giovanili e comunitarie su opportunità di finanziamento imprenditoriale e imprenditoriale projetto;

• Promuovere il programma Еrasmus + e offrire opportunità per partecipare a progetti internazionali per giovani lavoratori, giovani e comunità, attivisti e volontari;